Monday, August 24, 2015


Come dovremmo AFFRONTARE un 'ECLISSI



Un'eclissi solare si verifica quando la Luna si trova tra il Sole e la Terra, tagliando fuori la luce del sole.
Un'eclissi lunare si verifica invece quando la Terra si trova tra la Luna e il Sole, tagliando fuori la luce del sole dalla luna.

Che cosa significa questo per noi? Come si può meglio affrontare le eclissi?
Le eclissi sono eventi   energetici nelle nostre carte astrologiche.  ci potremmo   sentire   più sensibili o timorosi così da affrontare questi stati d'animo e andare avanti nel nostro cammino evolutivo . Poi un mese o due più tardi, quando saremo "colpiti da accadimenti strani" ci dimenticheremo che eravamo   stati avvertiti e, eventualmente, mezzo salvati e diremo  perché a ME! ...
Gli eventi che seguono un eclissi hanno un grande  impatto sulla nostra vita ,maggiore sicuramente di quello di una semplice luna nuova o piena. 
Essi possono portare eventi che sono "destinati".
1. Le eclissi portano sempre inaspettati cambiamenti di rotta se nel vostro grafico  astrale pianeti o punti sensibili  sono vicini alle eclissi di Sole, della Luna o di entrambi. L'eclissi non deve cadere per forza nel vostro segno zodiacale perchè questo accada. Tuttavia, se un eclissi cade durante il vostro compleanno, l'anno che segue sicuramente sarà ricco di eventi, forse anche la vita intera  cambierà  e con grandi  emozioni.
2. Eclissi -  punto di riferimento di grandi eventi della vita: le nascite, i matrimoni, le promozioni, i viaggi importanti, accordi commerciali, e così via. Ad esempio, è possibile lasciare il  posto di lavoro per uno migliore o avviare un'impresa nuova. Trovare una nuova sistemazione  dove vivere o scoprire che i tuoi  conviventi sgomberano , forse senza preavviso! Un'eclissi può premiarti per il duro lavoro fatto e catapultarti  verso la fama, un'eclissi  è in grado di offrirci  controllo sulla  realtà ,mostrandoci le  difficoltà che traspaiono, costringendoci  a esaminare il nostro comportamento.

3. la luce di un' Eclissi brilla  sulla verità della  nostra vita che viene toccata dall'eclissi (pianeta o casa personale). Il più delle volte, le eclissi agiscono come correttori  .Vi sentirete illuminati e consapevoli degli elementi in una specifica situazione.Vedrete, forse per la prima volta, il vero carattere di coloro che saranno gli attori principali durante un'  eclissi.

4. Per illustrare questo punto, immaginate un pezzo di puzzle che cada dal cielo nelle vostre mani. Questo nuovo pezzo di informazione, se aggiunto al quadro generale di una situazione già esistente, cambierà la nostra visione di insieme e ci fornirà  un lampo di intuizione. Potremmo esclamare: "Per la prima volta, ho capito!" Ora ho un quadro completo e quindi posso fare una più piena, valutazione, più realistica di cosa significa questo episodio nella mia vita, sapendo anche  che cosa   fare dopo. Si guadagna in maturità e esperienza.

Anche se un eclissi non  vi  influenzerà così evidentemente, tuttavia noterete un sacco di movimento intorno a voi, non solo nella propria cerchia, ma anche nel mondo in generale (attraverso i media). C'è la  sensazione che la  vita vada avanti rapidamente,  veloce,con  grande accelerazione.

5. Con tutte le eclissi, qualcosa finisce e comincia qualcosa d'altro. Durante un periodo di eclissi, ci si può sentire come se si camminasse   su di un ponte a corda   in un luogo nuovo di zecca. E 'impossibile  tornare indietro , e più in là vi sentirete   illuminati.
AVVISO:Reagite  e rispondete agli altri, ma non avviate nulla di nuovo  sotto l'influenza di un eclissi senza prima ponderare bene.

6. E 'meglio ascoltare piuttosto che agire. Gli antichi hanno   scritto che se si agisce sotto gli effetti di un'eclissi, il piano non funzionerà mai  nel modo previsto. Considerate le idee degli altri, invece di  fare proposte o prendete decisioni vostre.

Potreste sentirvi più emotivi del solito, soprattutto se l'eclissi è lunare (luna piena). Dal momento che il giudizio può essere compromesso o alcune  informazioni mancarvi, cercare di ottenere quanto più tempo possibile per pensare a quello che sta succedendo. Se è possibile, il tempo di attesa dovrebbe essere di  una settimana prima di decidere. Se qualcuno vi si presenta  con una proposta, consideratela  con attenzione,e dopo averla  analizzata da tutti i lati, se vi piace, procedete.



7. Realizza , tuttavia,   potresti avere  pochissimo  tempo per pensare alla tua risposta e essere  probabilmente esortato a essere più  veloce.

Tenete un normale   programma quotidiano appena scoprite che  si avvicina il tempo di un'eclissi, che  quasi sempre   porta qualcosa di nuovo su cui concentrarsi.

Potreste  soffrire durante  un'eclissi, ad esempio,   perdere il lavoro o   rompere con i vostri cari, o scoprire che  l'altra persona può aver agito o giudicato frettolosamente  .(Ricordate la regola al momento dell'eclissi: reagire investendo nella riflessione ,pensando piuttosto che attivarvi durante un''eclissi   per ottenere  migliori risultati e, se qualcuno "lascia" ,a quanto pare, questa persona   non lo ha fatto   !).

8. Le eclissi possono  aiutare a fare quelle cose non avete  mai pensato che avreste fatto.Portando   eventi che  pensavamo dovessimo aspettare  mesi o addirittura anni per vederli "illuminati davanti a noi" e invece eccoli lì ,tutto capiterà  immediatamente velocemente e non potranno essere ignorati. Ecco un esempio di come un'eclissi spesso funziona:

Sei  a cavallo in una zona molto bella e  sconosciuta . Ti è stato detto che   dovrai  saltare un recinto di pietra alta ( un progetto   ostacolo o un grande problema esistenziale) di cinque metri  lungo la strada (più tardi nella vita).Distratto dal paesaggio (la vita) ti  dimentichi dell'ostacolo, fino a quando non si profila improvvisamente di fronte a te . Non ti senti pronto a saltare (prendere un rischio). Non puoi immaginare di saltare e andare oltre il recinto e sopravvivere anche! Questo è una grande  occasione  ! E'  qualcosa che  desideri fare, quindi   senti in conflitto (paura contro voglia). Forse un momentaneo  panico ,tenti di evitarlo ma non si può!  perchè  il cavallo (la tua forza interiore) è stato
addestrato a saltare e prima di poter tirare le redini, ti ritrovi a volare attraverso l'aria,forse con un'urlo liberatorio. Il cavallo sta facendo per te quel salto. E atterra perfettamente. Il cavallo sta bene e così  anche voi, forse  ti  senti  un po' traballanti sulle gambe'



E 'successo tutto così in fretta! Sapevi che l'ostacolo,la recinzione stava arrivando, ma eri  distratto dal paesaggio (vita quotidiana), non   l'aspettavi così presto.Ora, però,  ti senti  abbastanza   orgoglioso di quello che hai fatto, ed è giusto così! Se non fosse successo,  senza il tempo di pensarci su, forse non  avresti avuto  il coraggio di provare. Questo, caro lettore, è la sensazione causata da un'eclissi.o salti o salti.

9. La maggior parte delle eclissi si fanno  sentite entro quattro giorni dalla data effettiva dell'eclissi come anche due settimane prima e  fino a sei mesi dopo tale data.  Prendere nota di notizie e o segnali che dovessero giungervi durante un' eclissi.  spesso le notizie sono drammatiche o a volte la notizia sarà "sottile" , come un segreto e o un pettegolezzo,  comunque  sia  racconterà     di drammatici cambiamenti a venire e,drastiche svolte.

Le eclissi solari funzionano un po 'diversamente rispetto all'eclissi lunari,   sottolineando inizi.
(Qualcosa può anche   finire  ma l'attenzione sarà  più sulla nuova  partenza che ne segue, piuttosto che la causa dell'avvio)   I cambiamenti potrebbero arrivare gradualmente in un paio di mesi. Spesso, la notizia o la tempistica di questi cambiamenti avviene  con grande  sorpresa,inattesa.
Se un eclissi solare cade durante  o entro pochi giorni dal vostro compleanno    sentirete gli effetti   nel corso dell'anno e gli avvenimenti risulteranno completati entro il   raggiungimento del vostro    prossimo compleanno.



2014

 15, 4,   2014   Sole 25° Ariete 16' Opposto a  Luna 25°Bilancia 16'

 29,4, 2014   Sole 8 ° Toro 52' Congiunto Luna 8° Toro 52'

8,10 , 2014  Sole 15°Bilancia 05' Opposto  Luna 15°Ariete 05'- Eclissi Totale

23 ,10 , 2014   Sole 0 ° Scorpione 25' Congiunto  Luna 0°Scorpione 25'- Eclissi parziale  solare

2015

20 marzo 2015-
Sole  29 °dei Pesci 27'-Eclissi Totale Solare
4 aprile 2015-  
Luna 14° Bilancia  24'  
Eclissi Totale Lunare

13 settembre 2015  Sole  20°Vergine 10'-     Eclissi solare parziale
  27 settembre 2015  Luna 4°Ariete 40'-        
Eclissi Totale Lunare


2016


8 marzo 2016   Sole 18 ° Pesci 56'-  
Eclissi Totale Solare 
23 marzo 2016   Luna 3 °Bilancia 17'-Eclissi di Penombra Lunare 

link:
 http://www.timeanddate.com/eclipse/solar/2015-march-20

No comments:

Post a Comment