Wednesday, March 4, 2015



Marzo è un mese drammatico, con un sacco di attività astrologiche, alta energia per farci restare " saltellanti". Il fuoco è l'elemento dominante nella prima metà del mese di marzo, con una serie di trigoni di sostegno a incoraggiare i progressi. Questo promette azione, evoluzione veloce e un tocco o due per mantenere la vita interessante.


Nella parte successiva del mese, Venere in Toro porta una dolce, influenza più morbida. Combinata con Mercurio nella sua poetica zona  Pesci, entrambi i quali portano a Nettuno e Plutone, un'atmosfera astrologica   più intuitiva, romantica e artistica ,verso la fine del mese.


Giove, Urano, e l'eccitazione

Marzo inizia con la fortuna, Giove in  trigono all'emozionante   elettrico Urano, dal 14 ° al 14 ° Ariete  Leone, fino al marzo 10. Questo ripete il trigono  Giove e Urano formavano a fine settembre 2014. e sarà nuovamente pronto   il terzo   finale aspetto a giugno 2015.


Insieme Giove e Urano hanno   qualità visionarie. E possono aiutarci a vedere le realtà al di là delle note di immaginare i risultati ,contemplando  possibilità che potrebbero essere fuori dal mondo, innovative, o sperimentali. Piuttosto che seguire la sicurezza o una  percorso familiare,conosciuto, questo aspetto può essere una chiamata per  esplorare, con avventura   qualcosa di diverso.

Il 4 e 5 marzo Venere in Ariete si unisce ad  Urano e vanno trigoni a  Giove. Le qualità magnetiche  di Venere alle quali  aggiungere un dolcificante di attualità, forse indicano la strada verso una soluzione o un  compromesso. Con Giove e Urano che lavorano  insieme per scuotere le cose così come sono, aprono le menti e  il senso di ciò che è possibile, Venere può agire da intermediario per aiutare le cose a manifestarsi, o evidenziare il valore del  partecipare  a ciò che reputiamo  giusto per noi stessi, indipendentemente dal parere di altri.

  appena Giove comincia ad allontanarsi dal trigono esatto di Urano, Marte appare. Dal 9-13 Marzo Marte si unirà a Urano  attivando  questo trigono potenzialmente positivo, ma anche scontrandosi  con Plutone, attraverso una quadratura irritante. Questo periodo sembra essere il più volatile o drammatico del mese. Può smuovere le acque, che, a seconda delle circostanze, potrebbe portare ad un progresso positivo o   incitare una situazione già calda di per sé. E 'un po' come l'accensione di alcune pagliuzze secche,una piccola spinta e le cose possono saltare in aria. E 'tutta una questione di prospettiva.

Urano quadrato a Plutone: Per l'ultima volta
Marzo porta anche la quadratura  esatta e  finale tra Urano e Plutone, a 15 ° di Ariete / Capricorno. Questo aspetto è costato un sacco di inchiostro in questi ultimi anni e, mentre andrà  avanti, altro ancora sarà detto di Urano e Plutone  .

Se pensate ad  una rivoluzione su larga scala , ispirati  dagli avvenimenti sconvolgimenti e drammatici degli anni '60, quando questi pianeti erano in congiunzione nella Vergine, o se c'è solo una zona della vostra vita che deve essere rielaborata, nel marzo 2015 aspettatevi l'ultima chiamata  .


Se state  male per una questione di libertà, ma non avete ancora avuto il coraggio di gettare le cose in aria per farlo accadere, cogliere la vostra occasione in  questo mese. Urano e Plutone in  quadrato esatto finale  l'11 marzo  . Se avete pianeti personali o punti della carta del cielo (come l'Ascendente o Medio Cielo) a 15 ° di qualsiasi segno cardinale, questo sarà l'ultimo colpo esatto del transito di Urano, che  Plutone continuerà ad eccitare dai suoi 15 ° Capricorno fino a novembre 2016. Per tutti noi i venti del cambiamento soffiano con forza fino a marzo, e, se c'è inquietudine nel tuo spirito, questo potrebbe essere il mese giusto per farsi  carico, immergendosi  nel fare una scelta,quella particolare scelta  coraggiosa che è totalmente giusta  per solo ed esclusivamente per te.


Venere in Toro e Mercurio in Pesci

E dopo tutto il fuoco, che può significare dramma, azione e esplosioni, la terrena Venere entra  nel  lussureggiante Toro. Dopo 18 marzo le cose potrebbero stabilizzarsi, o una macchia lucida ,uno spiraglio potrebbe  apparire in mezzo a qualsiasi caos che si è prima verificato. Venere in uno dei suoi segni dominanti crea un'energia benefica o protettiva in grado di rivelare la morbidezza, il supporto, o il potenziale per la sicurezza.


Venere vuole infine unire e rafforzare la compagnia. Trova  nuovi modi di connetterti, o un terreno comune sul quale formare un legame,le connessioni saranno molto più facili e possibili.   Mercurio sarà in dal 13 al 31  in Pesci, un segno collegato allo yin  .

Sia Mercurio che Venere saranno  in aspetto a Nettuno e Plutone, il che può fornire opportunità di espressione creativa e artistica, atti casuali di gentilezza e compassione, o la possibilità di spostare una situazione bloccata o un rapporto in qualcosa di più funzionale.

Trattare con i  dettagli potrebbe essere molto difficile intorno 18-19 MARZO, con Mercurio e Nettuno   uniti  a 8 ° Pesci. Tuttavia, questo è un aspetto bello  sentimentale, spirituale, creativo, di  riposo e ritiro. Mercurio poi sarà sestile a  Plutone 22-23 marzo, a 15 ° Pesci e 15 ° Capricorno, che può rivelare informazioni nascoste o rendere più facile parlare di argomenti tipicamente tabù. Una sentita conversazione o creativi sentimenti  possono  toccano temi profondi e segreti  .

Se avete un sogno, o  volete  fare delle cose,   o semplicemente sentite il desiderio di rendere la vostra casa o spazio di lavoro più bello, il sestile tra Venere e Nettuno    a 8 ° Toro Pesci del 24 marzo sarà l'ideale per tirare fuori  la   musa  che c'è in voi. Il tocco sconfinato di Nettuno può aiutare a liberare la bellezza chiusa dentro Venere, viaggiando  sui  sentimenti  .  dove le ali della vostra immaginazione potrebbero portarvi?

essere più Pratici,attenti  finanziariamente, o apportare modifiche nelle  relazione ,sara' possibile quando Venere andrà in  trigono a Plutone, a 15 ° Toro / Capricorno il 30 marzo,sarà  una piccola spinta che potrà  portare a un cambiamento profondo e duraturo. Poiché Venere ha la sua intera gamma di talenti e   risorse disponibili, dalla sua posizione in uno dei suoi segni dominanti, ciò potrà  mettere in luce le donne, l'arte, la bellezza, o in generale qualsiasi cosa che ha a che fare con l'essere in grado di offrire comfort e piccoli lussi.

La Luna Piena a 14° Vergine,ricordate qualcosa iniziata nel settembre 2013?
qualcosa che magari ha avuto un momento di crescita e crisi nel giugno 2014?
ebbene se identificate qualcosa in relazione a queste date la luna piena di Marzo sarà il momento nel quale poter vedere i frutti del vostro operato che sia esso un'opera creativa o una nuova relazione iniziata magari nel  settembre 2013 , ebbene ora potremmo avere davanti la completezza di questo nuovo inizio,toccarlo sentirlo e sopratutto mostrarlo al mondo.

e... prepariamoci all'Eclissi  20 marzo a gradi 29°27' Pesci

L'eclissi sarà visibile dall'Italia intorno alle 9 del mattino e raggiungerà l'apice intorno alle 10.30(10.26 a Palermo, 10.31 a Roma, 10.32 a Milano), per concludersi definitivamente dopo circa un'ora. Per chi la osserevrà da Milano, vedrà la Luna coprire circa il 70% del disco solare, mentre da Palermo il disco del Sole apparirà oscurato solo per il 55%.
Lo spettacolo è comunque garantito da Nord a Sud e per l'occasione la Uai       
l'Unione Astrofili Italiani (Uai)      organizza il   Party del Sole, con eventi in tutta Italia per consentire a tutti, con l'aiuto di esperti e in piena sicurezza, l'osservazione dell'eclissi parziale di Sole

Lo spettacolo cade
in concomitanza dell'equinozio di primavera, il momento astronomico che segna il passaggio alla 'luce': da quel momento le ore di Sole supereranno quelle di buio.
A marzo non mancano le sorprese nemmeno dal cielo notturno, che vedrà la presenza sempre più brillante di Venere delle prime ore dopo il tramonto, mentre Saturno tornerà ad affacciarsi nella seconda parte della notte, sempre più alto sull'orizzonte.

No comments:

Post a Comment