Monday, July 20, 2015



Non sono mai stata una persona molto "sicura"   nella mia vita prima di possedere questo furioso incendio dentro  . Questo intenso buio profondo  femminile .
Attualmente, più che passione, questa energia è arrabbia .


In questo momento, oggi, sono abbastanza  arrabbiata. Arrabbiata con gli altri per la loro  manipolazione del mio potere, perchè mi fa sentire piccola e non mi permette di esprimere la mia energia femminile. Arrabbiata con me stessa perchè cedo facilmente    il mio potere a causa della bassa autostima e  paura.


Questa energia è stata in agguato nel profondo del mio inconscio. Si mostra nei  sogni, vorrebbe saltare fuori, ma si basa sul  un comportamento appreso nel tempo,   non mi sono mai sentita   al sicuro nell'esprimerla apertamente.
In sostanza, ero una bambina cresciuta fra adulti sempre  incazzati, ho raccolto l'idea che una donna che mostra la propria rabbia, o che mostra un comportamento emotivo  eccessivo verso l'esterno e passabile per pazza -   instabile, folle,   può essere  presa in giro,  sminuita ,meglio  stare con  "la cresta"bassa.


Quindi, le emozione (che si tratti di passione o rabbia) è stata  imbottigliato dentro di me . Lì a  marcire. Che è dove la malattia   comincia a prolificare. Non sono attualmente malata,  non al momento, ma i segnali sono abbastanza chiari e, questo potrebbe peggiorare se non faccio qualcosa al riguardo. Per me, l' infiammazione,che inizia con piccole forme di  l'acne, piccoli segni che possono evolversi  in artrite, problemi alla tiroide o il cancro alla pelle, problemi alla  pelle, alle articolazioni e alla gola.



L'energia è lì per incanalarsi attraverso di noi, pronta per essere espressa,   non per essere bloccata e intrappolata all'interno.
Che cosa sto facendo per trasformare questa rabbia?


Oggi, sono seduta sulla mia  rabbia. Riconoscendola.


 lavorare  sull'Ombra significa:  portare fuori parti oscure    che  nascondiamo ,e che è ora di fare uscire allo scoperto. Per riconoscerle, guarirle e trasformarle.

L'energia non può essere né creata né distrutta. Può essere solo trasformato  . Quindi il mio obiettivo è quello di trasformare questa energia  di  rabbia bruciante ,in passione. Non voglio controllare come questa energia si esprimerà in  passione, sono aperta a qualsiasi forma che essa voglia  prende.


Questa rabbia / ombra che appare mi fa vedere  il  punto di forza che sta crescendo in me sul quale  posso agire e trattene .

Ora ho bisogno di creare un luogo sicuro in me stessa, al fine di esprimi liberamente . Per recuperare il mio potere anzichè cederlo  per  paura.

Lavoro sull'Ombra


 normalmente non amo  scrivere   su pesanti argomenti quando li sto "vivendo" dentro  , ma credo che parte di questo processo di trasformazione si possa esprimere  in modo sano. questa energia passa attraverso di me, trasformandosi in passione, e se leggendo questo vi dovesse raggiunge in modo o in un'altro ,spero che si accende qualcosa in voi che vi aiuti a trasformare la vostra Ombra.


Che cosa ci accendere in te?     
Abbraccia  la tua ombra'. 

La mia speranza è che possiate essere aiutati  a identificare qualcosa che è bloccata all'interno di voi  in modo che possiate portarla alla luce per trasformarla e recuperare  così il vostro potere. Se siete coraggiosi o vi sentite  sentono chiamati a fare quest'alchimia ,   affrontare la vostra ombra e liberate il vostro potenziale .

In sostanza il succo del lavoro sull'ombra - necessario è "riconoscere" al fine di trasformare, in qualcosa di   sano.


Il modo più semplice per identificare un tratto un'ombra? Guardate dove state  giudicando  gli altri!


Quella persona    stimola in te sentimenti "bassi"  -   cos'è  che   fa  scatenante? Rabbia, la gelosia, l'ambivalenza, il risentimento, amarezza, senso di colpa, la vergogna, l'odio, la menzogna, l'intolleranza, l'impazienza, la manipolazione?


Condivido  in questo articolo, gli esempi di giudizio in relazione agli aspetti ombra sui quali  vogliono crescere e guarire che sono:

La gelosia degli altri. Vediamo qualcosa in qualcuno che vogliamo per noi. Questo può segnalarci  che anche noi possiamo possedere doni simili, ma crediamo di non potermi avere  . Questa ombra ci incoraggia a lavorare sui nostri doni, le nostre qualità che ci rendono esseri unici e speciali,cercatele perchè tutti ne possediamo alcune.

Rabbia verso qualcuno,   indica  che i nostri punti di forza non sono stati riconosciuti. Questa ombra   ci  mostra che un punto di forza sta crescendo in noi e dobbiamo agire su di esso,curarlo, rinforzarlo.


La vergogna,  indica  che ci stiamo nascondendo , non permettendo  al   nostro vero potere di esprimersi . L'opportunità è  nell'essere  più favorevole verso se stessi, sentite la vostra  presenza e   potenza,aggrappatevi alle verità dentro di voi e difendetele, sminuendo  i giudizi esterni anziche' alimentare quelli interni..

Amarezza, un'indicatore che stiamo trattenendo  le cose in noi stessi , evitando  di  condividere i nostri doni. L'ombra ci incoraggia ad aprirci  di più.

Manipolare gli altri, è un' segnale  che i nostri bisogni non li sentiamo  di nostra proprietà e così   controlliamo quelli degli altri. Un'occasione grande sarà  lasciare andare il controllo e   essere più diretti  nell'esprimere i  nostri desideri.

Il lavoro di trasformazione dell'  ombra non è facile. Non è facile ammettere dove siamo arrabbiati, gelosi, risentiti o quando e perchè incolpiamo  gli altri. Ci si sente uno schifo. Si può provare vergogna,portando  un sacco di roba difficile da gestire.  Ma tutta  roba che è meglio che scorra  attraverso di noi invece di essere intrappolata all'interno e della nostra psiche e dei nostri corpi.


E incredibilmente abilitandoci  a  liberarci  ,ci liberiamo  dalla trappola dentro noi   stessi.



Cerchiamo di trasformare questa energia in  amore e luce,amore verso di noi ,luce dentro su ciò che è di grande valore e importanza per noi. Per essere forti nella nostra bella, magnifica, e gloriosa  necessità espressiva,vivere una vita felice.

No comments:

Post a Comment