Saturday, February 6, 2016



Affermazioni rivoluzionarie:  
                                              
da Luna Nuova in Acquario


Le nostre vite,    le nostre relazioni, il nostro lavoro, le nostre famiglie e le nostre realtà ,sono in gran parte modellati, dai nostri pensieri. Come ci poniamo in certe situazioni. Quello che pensiamo di essere,fare, nelle relazioni. Come vediamo il nostro posto nel mondo,è determinato da cosa pensiamo. Mercurio in questa lunazione è finalmente diretto,come usiamo il pensiero è nostra responsabilità.

La mente è uno strumento serio e al suo interno la nostra realtà si prepara ,prima di esistere,dove?come?nei nostri pensieri,lì accade tutto prima molto prima di.....

Ci comportiamo male quando la lasciamo governare  da cattive filosofie di pensiero . I nostri "bulli" interni sono alimentati dalle religioni dell'intolleranza. I nostri dittatori interni , i fascisti interiori, i nostri tiranni interni sono tutti incoraggiati dalle ideologie di supremazia.

Noi manchiamo di rispetto 
a noi stessi ,  negando  e   danneggiando solo noi stessi, quando usiamo  il pensiero   per giudicare   la nostra verità,  il nostro amore e la nostra espressione di Sé          un'aberrazione.


Facciamo di  un incubo un' utopia, l'iniquità /abbondanza e  l'insufficienza della perfezione, quando osserviamo il mondo con  gli occhi del  dominatore che c'è in noi, diventa paura e  avidità. Così, distruggiamo inutilmente.   infliggiamo  sofferenze senza fine alle generazioni future,lasciando  eredità di dolore e   trauma. Viviamo la realtà di qualcun altro quando non conosciamo la verità su noi stessi, la nostra storia e il nostro nome.



Questi cicli trovano nuova vita nelle generazioni prive di diritti del
 loro passato. Il progresso può  facilmente sottrarsi  quando i nostri lignaggi restano al buio,ciechi della realtà circostante. E le sofferenze  sopravvivono quando l'accesso alla conoscenza è negato.


La Luna nuova a 19 ° dell'Acquario arriva Lunedì 8 Febbraio  . Acquario , segno d'aria. I segni d'aria hanno a che fare con i concetti,i pensieri, il relazionarsi e il  comunicare. l'Acquario è un segno d'aria fissa.i segni fissi sono  forti, robusti  ,e considerati fulcro per gli altri  . Concettualmente molto brillante , l'Acquario è in grado di vedere le soluzioni e le vie da percorrere, invisibili agli altri. Non influenzato da forze esterne,    l'Acquario si basa  sui  propri pensieri e visioni,quasi sempre unici e all'avanguardia. Capace  di mettere da parte i legami sentimentali, l'Acquario può diventare straordinariamente abile nel risolvere i problemi e spesso in maniera inconsueta . Mentalmente forte abbastanza da  studiare i sistemi senza esserne controllato   , l'Acquario vede 
con grande facilità   modi per innovare ,rinnovare e utilizzare    nuovissime tecnologie.


Tradizionalmente governato da Saturno,  Sole e Luna nuova sono entrambi in sestile a Saturno in Sagittario. Si tratta di una influenza forte ,  che ci può aiutare a fare piani a lungo termine che ci metteranno  in viaggio per autenticamente vivere la nostra vita.

Il governatore  moderno  dell'Acquario è Urano. Urano vuole rompere gli schemi, distruggere i sistemi soffocanti e cercare la libertà e ancora  libertà ad ogni costo.                           Il Sole e la Luna nuova sono anche in sestile a Urano in Ariete. Questo è un aspetto interessante. Stimola il coraggio di cui abbiamo bisogno per  sperimentare. Ci invia  intuizioni su come possiamo liberarci dei dogmi obsoleti e trovare il genio creativo dentro di noi,la nostra autenticità,la nostra verità unica .                                                                                 Vesta con la sua co-presenza  con Urano, permette di sperimentale,  con  maggiore 
influenza ed enfasi  e  anche con  devozione.



Saturno e Urano sono attualmente in una trigono ancora largo fra loro,  (nel raggio di 3 °) . Saturno Trigono Urano, soprattutto dai segni di fuoco in cui si trovano, può avere un impatto entusiasta, innovativo e rivoluzionario sulle strutture della nostra vita. E 'un aspetto che ci aiuta a rompere gli schemi che ci hanno    tenuti   legati  nella paura mentre ci ricordano  di costruirne di nuovi, in ​​grado di supportare la nostra vita e i nuovi desideri. Questa nuova luna legherà vecchio e nuovo sotto  queste influenze insieme,ma allo scopo di disfarci di quello che non serve più.


Il Sole e la Luna sono anche quadrati a Marte in Scorpione. Un quadrato è un aspetto che provoca rumore ,frastuono. Descrive  necessità di  azione,  cambiamento e movimento. Marte è potente ed è  dignitoso in Scorpione, ma questo non significa che non può giocare sporco. E 'pur sempre Marte in Scorpione. Marte è capace di essere tutt'altro che amichevole. Marte può causare conflitti, lotte e   gravi lesioni  quando non controllato. E 'destinato a fare un po' di danni, e mostrarci le parti di noi stessi  un po' troppo aggressive.


Marte rimane nella  scia  del sole per giorni  e così consideriamolo  un aspetto influente. Quando  lavora per noi, Marte può insegnarci un'infinità di storie   epiche su come avviare, difendere, proteggere e trovare il coraggio di servire ciò che ha bisogno di noi .


Un quadrato da Marte a questa nuova luna può anche evidenziare i sistemi  intellettivi  che ci tengono bloccati in storie di lotte e dolore  , trattenendoci in  ciò che ci danneggia. Lavorare con gli aspetti della vita che sono  più difficili per noi è affare complicato. Abbiamo bisogno di capire i sistemi che ci impediscono di viverci il nostro potenziale e ci causano  danni ,  violenza e  distruzione, ma siccome  li viviamo dentro quei sistemi, la comprensione di come li abbiamo interiorizzati  e ricreati    è anche infinitamente importante da capire.   di Saturno e Urano possono   aiutarci a dare un nome non solo alle idee che causano danni, ma   anche  a ricostruire la nostra mentalità ,il nostro modo di formulare  pensieri ,che come detto sopra -determinano-la nostra realtà,quella vera ,così che  non ci   inganneranno piu'  quei   concetti che ci  trattengono rinchiusi in ideologie disumane  assurde,obsolete.



Infine, Venere in Capricorno farà un trigono a Giove e al nodo Nord in Vergine il 9 febbraio  Wauuuuuuu!!!
   
 Si ,Ok !!    Non è collegato alla nuova luna per  aspetto, ma l'influenza è molto utile e degna di nota.                              Venere ci connette gli uni agli altri attraverso l'amore e l'attrazione. In Capricorno Venere vuole il vero amore, un rapporto che può essere costruito su  qualcosa di valore e di solido. Giove  che unisce gli uni agli altri attraverso il principio di inclusione e generosità è in Vergine, Giove cresce i piccoli dettagli e la nostra etica  ; il Nodo Nord amplifica tutto questo. I tre in un trigono rendono  il massimo da queste connessioni e  aiutano e  facilitano il lavoro da fare. Tutti possiamo cavalcare quest'onda, appena  la luna nuova inizia a prendere un po 'di luce,cioè la  Luna che passa un pochino oltre il Sole ,vedremo così le nostre intenzioni   crescere, rendendoci  più disponibili verso chi  vuole aiutarci a crescere lungo  linee pratiche utili e produttive. 

Sedetevi in un luogo tranquillo,accendete una candela e o incenso,prendete un profondo respiro anche due e tre.....provate a domandarvi:
1-Cosa mi trattiene"piccolo"?
2-Dove posso esprime la mia unicità?
3-Dove e quando posso sentirmi apprezzato  nell'essere autentico?
4-Come posso servire la mia comunità?
e essa come può essermi di aiuto? 

Ascoltate il vostro corpo,ci sono delle tensioni mentre formulate queste domande? avete delle sensazioni?pensieri?

non necessariamente dovete sentire qualcosa ma concedetevi questi 28 giorni per ripetere questo semplice rito di meditazione sulla vostra verità interna ,osservate cosa vi accade dentro e fuori,ascoltate i vostri pensieri ,quel rumoreggiare continuo durante il giorno,osservate cosa vi dite in continuazione.......c'è un nesso con come vi vanno le cose nella vita?

esempio di pensiero dittatore che vi tiene in ostaggio:           "non sono capace"......."non valgo niente".....lui/lei è più bello bravo....... "non posso"....  non.....non.......io non...."non io!"

Luce di Luna nuova benedetta per  tutti i vostri nuovi pensieri di voi stessi.




No comments:

Post a Comment