Sunday, February 14, 2016


Primo quarto -   il Sole e la Luna forma un angolo di 90° e,circa   metà della luna diventa visibile.    

Lunedi 15 Febbraio 2016 Luna a 26° nel  Toro


Allinearsi con la Luna

Entrando "in sintonia" o   sincronia con le fasi lunari scoprirete un ottimo modo per bilanciare naturalmente la vostra attività ,le vostre relazioni ,la vostra intera  vita. Una volta  in linea con le fasi lunari,  scoprirete   maggior fiducia nell'affrontare i vostri affari quotidiani ,i cicli di energia lunare come un orologio impiegano 2 settimane da fase  a fase ,da crescente a calante. Non solo questo è un metodo reale per raggiungere l'equilibrio e l'armonia nella nostra vita emotiva, questo è anche un modo naturale per raggiungere il successo e la realizzazione nella nostra vita professionale e relazionale.Avviare le cose al momento giusto è fondamentale per il loro successo e il nostro.


Cosa serve?

sapere la Casa zodiacale personale dei transiti della luna ,per sapere cosa / dove aspettarsi una manifestazione della sua energia e,sapere quando aspettarsela, poter così pianificarla, ogni cosa ha un'inizio e una fine e non esagero dicendovi che molto spesso è la Luna a indicarlo;essa influenza ogni sorta di azione ,storia ,avventura ,gita, lavoro ,iniziativa e stato emotivo.
Usando delle  parole "chiave" relative ai  simboli astrologici possiamo indicare  come le persone e noi stessi agiremo / reagiremo in quella fase lunare.

La Luna e la corsa della nostra  vita




Pensate alla classica ruota del Luna Park  . Si muove lentamente ,sale piano piano verso la cima e poi arriva giù correndo   per scivolare    e girare ancora prendendo slancio   per affrontare il picco successivo. Questo è il moto  lunare! E proprio come un giro sulle montagne russe, se seguiamo il  suo flusso ovvero   le fasi della luna,   la nostra vita girerà   in sintonia  e noi diventeremo naturalmente euforici e spiritualmente ci sentiremo rinnovati.
Lavorando ciclo dopo ciclo la Luna ci darà intuizione  , la nostra sensibilità cresce, anche se la nostra aspettativa per la certezza potrà diminuire. Il nostro ritmo entra in   armonia con quello della Luna  . Percepiamo la differenza temporale tra un aspetto   crescente  e uno calante. Riconosciamo, per esempio, che c'è un diverso tipo di tensione fra il  primo quarto di luna  e  l'ultimo quarto ,siamo in grado di sentire se la marea è in arrivo o va via. Intuiamo quando è il momento di costruire il nostro castello di sabbia ... o scrivere il  messaggio da mettere nella  bottiglia.
Luna Primo quarto ,questo è il punto medio della fase  crescente  della Luna, un tempo per costruire. La   crisi quì porta sia  l'emozione che la minaccia nell'esigenza   di prendere una nuova azione. Per avere successo, abbiamo bisogno di spingere noi stessi in avanti  . Il nostro progetto è ancora giovane. Non è il momento per il suo completamento;piuttosto, ora gettiamo le fondamenta,per stabilire  una base operativa in grado di supportare i nostri sforzi futuri. Senza questo lavoro, la  " rivelazione" durante la Luna Piena sarà deludente; molti    colpi "persi"durante la Luna piena possono essere ricondotti a inazione durante questa fase di primo quarto.



Il primo quarto  può ispirare in noi la vitalità di un bambino.   o innescare l'immaturità di un bambino. Le nostre insicurezze potrebbero divampare, così come le nostre difese.  Il nostro modo tipico di confrontarci con i modelli di stress qui è attraverso dalla costruzione di blocchi di protezione, barriere, conchiglie e scudi (tutto converge in un fuoco introspettivo) che di per sé,  compromettono ulteriormente i nostri tentativi di stabilire  una  sicurezza interna .

Si parla di agire. Facilmente diamo la colpa a qualcuno o qualcosa là fuori. Ci barrichiamo  contro il futuro, preferendo la sicurezza illusoria di cose più familiari. Gli avversari possono apparire la' fuori,nel mondo esterno, ma il maggior nemico è spesso la nostra timidezza. Perché attinge così profondamente dentro la nostra psiche, la nostra prima ansia   è sfuggente e difficile da affrontare.

Al primo quarto di Luna: cerco di prendere almeno un atto consapevolmente di coraggioso.Faccio qualcosa che mi spaventa. Cerco  il coraggio di andare avanti, immagino la donna "Luna"  applaudire il mio atteggiamento positivo,l'uso del mio istinto per la giusta tempistica   . Sto cucinando l'intenzione alchemica di uscire dal  mio bozzolo. Fate un tentativo da domani 15 Febbraio 2016 ,primo quarto di luna e vedete come vi  sentite. Non smettere di chiamare quell'ufficio del personale fino a quando non ti rispondono   circa il tuo    curriculum inviato ...magari in Luna Nuova. Siate  apertamente vulnerabili ... confessate il vostro amore a qualcuno.Scrivete la prima frase del romanzo che state sognando di scrivere.



Naturalmente questo è più di un rituale,è  una pratica; è come fare esercizio fisico anziche' guardare lo sport in Tv  . In realtà, pochi di noi scelgono  la prima azione  veramente necessaria per il nostro sviluppo. Non importa quanto osiamo  , ciò che coscientemente selezioniamo è spesso più auto-protettivo di quello che ci servirebbe ,ricordate che siamo abituati a proteggerci è inconscio.

"Alle fasi di Luna Nuova e  di  Mezzaluna nei quarti , potremmo essere sopraffatti dai fantasmi (abitudini, modelli di pensiero,  aspettative familiari) del nostro passato. Al primo quarto siamo sfidati a rovesciare attivamente ciò che non è veramente nostro e, imparare stare sulle nostre  gambe."

Più probabilmente la   sfida sarà una sorpresa, potremmo scegliere di non muoverci, cedendo all'inerzia dell'abitudine. 
A volte potremmo  essere   più fortunati se giunge una  lotta,ci costringe a tirar fuori ciò in cui crediamo  . Mi ricordo che a un Primo quarto  presi    posizione: sentivo che  ero furiosa: "Non sono per natura una combattente",  "ma ci sono momenti nella vita in cui bisogna uscire allo scoperto  e  lottare!"


 La resistenza è fondamentale per il processo creativo. E 'come la  tortiera , senza il nostro impasto  correrebbe  in tutto il forno e noi non otterremmo mai   una torta. La resistenza aiuta a modellare il nostro desiderio, quella roba appiccicosa che   raccogliamo in Luna Nuova a Luna Crescente, così che  la nostra passione ci sposta in  avanti , finalmente spingendoci verso una svolta.

 non sarà un singolo evento che si ripete ogni quarto di luna;è piuttosto un processo attraverso il tempo.  La resistenza, controlla la nostra agenda creativa, e ora potrebbe presentarsi l'occasione per affrontare una di queste forze,perchè non provare a giocare con l'energia? 


Energia Toro:"roba"pratica,soldi,cose materiali,cibo,possesso,  sensazioni fisiche forti.

Provate a dirvi più volte al giorno sino alla prossima fase lunare di Luna Piena:
Io rilascio le mie insicurezze finanziarie.
Rilascio la mia abitudine a bloccare la prosperità nella mia .
Io accetto e nutro la mia intraprendenza.
Io accetto il mio diritto all'abbondanza e prosperità.    La ricchezza riempie la mia vita completamente.


per capire aiutarvi a capire le fasi lunari..........                   http://astro.unl.edu/naap/lps/animations/lps.html









No comments:

Post a Comment