Wednesday, April 1, 2015



La storia cosmica:    Luna Piena  Bilancia

Eclissi di Luna






"Vivere una vita più grande  , per avvicinarsi a questo seme che brucia dentro, per recuperare l'importanza del sacro, l'importanza del mito legato ad  ogni evento - interno o esterno - con  un significato nascosto cercando di svelarlo , il mistero cerca  di rivelare se stesso. "Michael Meade.

La primavera è il tempo del seme, la stagione nella quale il 'seme che brucia dentro' vuole scoppiare,in  fiore e crescere in quello che è destinato a essere . Il seme contiene il suo ' modello, il modello archetipo e le sostanze nutrienti per crescere nella sua 'forma unica. Questa energia seme è uno degli attributi Ariete '- il fuoco creativo che anela per la forma. Che cosa avverrà?

Come sopra, così sotto. Come dentro, così fuori. Fiori e alberi stanno sbocciando, e uccelli cantano canzoni d'amore e i  nidi sono in  costruzione. la Natura sta svegliandosi  dopo il suo sonno invernale. Nascono i suoi semi- lasciate che i vostri semi interiori si aprono nel mondo, ora.


la Primavera  ,un' Alba, con la sua  'improvvisa eruzione della luce nel paesaggio  che si illumina di  meraviglia e  bellezza, aprendoci  gli occhi per vedere il mondo intorno a noi, come se fosse  la prima volta. Spalancate. cercate  più colori. Che cosa nel  tuo mondo è simile al colore della primavera?

La primavera è un momento di risveglio, di stretching dei nostri corpi,  e si estende ai nostri sensi, si estende al nostro senso di avventura. Dopo il sonno dell'inverno, vogliamo andare,sentite il desiderio di muovervi  ?

Ora è il momento in cui la luce è in aumento. Questo ritorno della Luce si celebra in tutto il mondo. I cristiani ansiosi di gloria nella risurrezione, gli ebrei con le  speranze per la libertà,negli indù suscita  amore, colori e divertimento. i Pagani sanno che la Terra si risveglia di nuovo con il calore del Sole, pronto a prendere in grembo il seme della vita, così come ogni persona è ancora una volta chiamata ad una nuova vita, una nuova storia.

Sembra che il Cosmo ci vuole davvero insegnare   che è il momento per una nuova vita e una nuova storia qui sulla Terra. Dopo 7 quadrature  tra Plutone e Urano negli ultimi tre anni, e un'eclissi solare, alla fine dello zodiaco 29°Pesci, c'è un eclissi lunare il 4 Aprile 2015 a garantirci  che il nostro inconscio (la Luna) avrà    voce in capitolo verso dove siamo diretti. Quando il cervello sinistro, razionale o coscienza (Sole) si ritira, la nostra psiche interna  può  aprirsi e dirci cosa  il Sole    continua a reprimere in noi. Il nostro cervello mistico ,parte destra,ci dice cose che il nostro cervello razionale non può comprendere. Forse ci sta raccontando la sua necessità di   creatività,o di una  vita più sostenibile, più libera per    tutti  ?

Durante le eclissi, i campi gravitazionali ed elettromagnetici intorno alla Terra si spostano,  colpiscono  le nostre strutture cellulari, inducendo cambiamenti evolutivi in ​​noi. Gli effetti di qualsiasi eclissi sarà più forte per coloro  di noi che hanno pianeti in aspetto al grado           dell' eclissi. Per gli altri, guardare  alle case zodiacali,dove cade l'eclissi nel vostro grafico per la previsione dei suoi effetti.

Ora è il momento di uscire e tornare in contatto con i ritmi della natura. Sapevate che il nostro cervello è in sincronia con il polso della Terra? ? Siamo collegati.   È ora di spegnere  telefono e computer e allineare noi stessi con la Sorgente della Vita - Madre Terra. La nostra nuova vita ha bisogno di quel nutrimento.

La nostra nuova novità

"La legge della biogenesi afferma che la vita non può essere creata dal nulla, è sempre la vita che crea la vita. "

Dopo l'eclissi solare del mese scorso al 29°Pesci - alla fine dello zodiaco - stiamo vivendo un interessante fluttuazione nella nostra realtà. L'energia è differente. la  senti? Ci si sente come se stessimo per   entrare in un altro mondo, dove c'è un senso più esteso del possibile. Il sogno mondiale, l'inconscio collettivo, il campo quantico, o un altro piano di esistenza.

se  hai  compreso  le vecchie abitudini  credenze e paure, tutta l'energia che hai investito nel mantenere quella storia non più valida ora,  sarà  liberata   e  utilizzata  per ri-formulare   una nuova vita. Se lavoriamo con questa energia , sarà una nuova vita modellata dai poteri archetipici della vita che sono in noi. saremo  portatori di luce.                      La fluttuazione deriva dal fatto che non controlliamo tutto  il percorso attraverso lo spostamento dimensionale ancora, e così succede di vivere l'oscillazione  . Quando cominciamo a scoprire la nostra nuova storia e vedere il mondo attraverso il nostro cervello mistico,parte destra , potremmo improvvisamente ritrovarci a vedere si  il mondo con i nostri vecchi occhi, ma solo finché non riconosciamo e capovolgiamo  la nostra nuova prospettiva. Questo ci aiuterà  a vedere la nostra Ombra più chiaramente in modo che possiamo lavorare con essa e  farne  un uso positivo della sua energia.

Questo cambiamento può essere disorientante, utile  sapere ciò in cui si crede, superate   i giusti i valori e gli standard morali, e centra  te stesso/a ogni volta che ti senti SBILANCIATA.

Viviamo in tempi mitici,   il mondo è a un bivio. Quello che succederà  nel  futuro dipende da noi, ora. Abbiamo un mondo da prendere in consegna! Quindi, per quelli di noi che hanno  sempre voluto aiutare a liberare la  Terra  ,  questa è la nostra occasione per creare un mondo nuovo.


Quando lasciamo andare la nostra vecchia storia e piantiamo il seme della nostra nuova storia, essa verrà infusa dal potere degli archetipi, che darà la nostra energia la struttura di rimodellare se stessa  come desideriamo.Archetipi sono leggi cosmiche che formano l'universo. Quando modelliamo  noi  stessi attraverso   loro coscientemente, si tratta di una vera rinascita della nostra impronta originale e dello scopo nella vita. Chiedetevi: Chi voglio essere? Cosa ho da offrire? Dov'è la mia comunità? Poi su  le maniche e mettersi al lavoro!

l' eclissi lunare totale   Sabato 4 aprile  ,  il fine settimana della Pasqua ebraica e Pasqua cristiana .                              Se vi ricordate l'anno scorso, c'era lo stesso un'  eclissi totale di luna  intorno alla Pasqua sia ebraica che   cristiana , un'eclissi che era legata  a  Plutone / Urano quadrato  e a Marte e Giove. È possibile ora ri-trovare la storia di quella 
Gran Croce Cardinale  .
Questa   Eclissi   lunare il     4 Aprile  sarà  completa    l'oscuramento della Luna durerà  per circa 3 ore, con la totalità della durata di quasi 5 minuti.

Questa    Luna Piena in  
Bilancia   ci chiede di prendere coscienza del  seme che abbiamo piantato a Ottobre 2014 stia crescendo. Pleniluni sono opportunità di venire a conoscenza . Dal momento che questa Luna Piena sarà eclissata, significa che dobbiamo guardare in profondità in noi stessi e vedere la nuova storia che vuole emergere. L'asse Ariete / Bilancia è circa  l'equilibrio ,l'archetipo tra Sé e l'Altro. Forse per manifestare la nostra nuova visione, dobbiamo rivalutare le nostre relazioni con le altre persone, così come con le persone in generale.

E 'ora di smettere di classificare le persone fra  capro espiatorio, normale o deviante . E 'ora di smettere di trattare le donne come cittadini di seconda classe. Colore e  cultura della pelle è un segno dell'amore della varietà della  Nature  . E 'tempo di vedere la bellezza e l'unicità di ogni singola forma di vita. Il Grande Creatore ha creato tutti noi. Invece di avere  paura, abbiamo bisogno di essere curiosi . Invece di separatezza , abbiamo bisogno di comunione (la condivisione di pensieri e sentimenti intimi, soprattutto scambiati  a livelli mentali o spirituali). Invece di dominio ( esercizio del controllo o influenza su qualcuno o qualcosa), abbiamo bisogno di creare collaborazione.

 Vedi NASA eclissi Map.

Il simbolo Sabiano del Sole a 15 ° Ariete è: . Un nativo americano tesse  una veste cerimoniale Questo simbolo parla di portare la nostra coscienza spirituale nella vita di tutti i giorni. Qualunque cosa facciamo con la verità e la bellezza è sacra.   di tutte le immagini, questa è l'immagine che parla di occupare il nostro scopo mistico, la nostra nuova storia come co-creatori di vita. Gli gnostici chiamavano "  abiti  di gloria"; per Gesù era una veste perfetta . Questo parla di  uno stato di illuminazione spirituale, quando sappiamo di avere l'intero universo dentro di noi - quando siamo allineati con il nostro vero sé e  sappiamo di essere pieni di possibilità  .Questo è un momento di auto-realizzazione, dove possiamo davvero essere rivestiti di luce (come la Donna vestita dal Sole). L'immagine parla del  completamento  del desiderio , se sarà in linea con il nostro scopo più elevato.

Il simbolo Sabiano per la Luna a 15 ° Bilancia è:  percorsi circolari Questa immagine può indicare il  'girare a vuoto' o a piedi nel  percorso dei ritmi naturali. Come in un labirinto o spirale,i  percorsi circolari possono portare dentro e fuori e intorno. Come la Ruota dell'Anno, una volta che abbiamo capito il potere e lo scopo dei nostri cicli cosmici  , siamo in grado di allinearsi con il potere della creazione.

Questa eclissi si verifica molto vicino all'ultimo quadrato fra Plutone / Urano il 16 marzo °  . C'è un altro grande cambiamento  ,   Urano congiunto al Sole , la Luna si oppone con  Plutone   quadrato. Questo crea un potente T-quadrato con Plutone al vertice, che indica un altro giro di profonda trasformazione psicologica. Con l'intensità di Plutone,si può  essere colpiti  dalle reazioni della gente e del  mondo intorno a noi, o da una visione potente proveniente da dentro.


le Eclissi si verificano allo stesso grado  in circa 19  anni, in modo da  RI- pensare   al 3 aprile 1996 e ricordare cosa stava succedendo allora?. E 'legato a qualcosa che state affrontando  ora? In che modo stava cominciando una nuova vita?

Con Mercurio, il Nodo Sud, il Sole e Urano in Ariete quadrato  a Plutone in Capricorno, dobbiamo lasciare andare l'attributo negativo dell'Ariete - egoismo, impulsività e aggressività - e riaccendere il nostro senso di avventura, l'indipendenza e il coraggio di scoprire come modellare la nostra nuova identità. Lo facciamo attraverso il nostro rapporto con gli altri - Luna  Bilancia  .che  favorisce l'armonia, la correttezza e la diplomazia e ci può aiutare a modellare la nostra nuova storia con integrità, verità e bellezza. La qualità delle nostre relazioni   formeranno  la nostra nuova storia.

I cambiamenti di energia avvengono rapidamente questa settimana: quadrature Sole Plutone esatta  il 5 aprile  e si unisce Urano il 6 aprile   ,  energie di rinascita e rivoluzione. Poi Mercurio quadra  Plutone in data 7 aprile   e si unisce a Urano 8 aprile  , aprendo la nostra mente a rivelazioni. Come potete vedere, le energie sono ancora elevate. Rimani concentrato e prendi  tempo per meditare.

C'è un potente grande trigono come un incendio durante questa eclissi: Mercurio  / Nodo Sud / Sole / Urano in Ariete, Junone / Giove in Leone  e Saturno in Sagittario. Un trigono di fuoco - con un pianeta in ciascuno dei tre segni di fuoco - ci dà l'ispirazione e la vitalità. Ci infonde   la visione, il coraggio, la forza interiore e la fiducia e l'entusiasmo.Questa energia fuoco può essere coscientemente incanalata attraverso il Sole Ariete , aprendoci  ai limiti possibili dell'umano  ; noi siamo di più di ciò  siamo stati portati a credere.

Il Mercoledì 8 aprile ° , Giove diventa diretto,  procede in  avanti per la prima volta dallo scorso 8 dicembre   . Giove   retrogrado,  ha  il compito di rilasciare limitanti convinzioni che ci impediscono di essere veramente noi stessi. In Leone, Giove   vuole espandere la nostra creatività e la nostra unicità  proprio attraverso il nostro  Sé. Per quelli di noi che hanno Plutone o Urano in Leone di nascita, è il momento di avere fiducia nel nostro Sé superiore. arriva la chiamata.

Il simbolo Sabiano   per Giove    diretto  a 13 ° Leone  è:      Un vecchio capitano di mare si dondola sotto il portico della sua abitazione. Chi conosce  il mare ha affrontato il terrore e la morte e, ha vinto. C'è una grande saggezza nell'esperienza del  suono profondo, il capire il vento e le onde, o il superare una tempesta.                                         ci rendiamo conto che dobbiamo fare ciò che deve essere fatto per affrontare il momento,quì ora, ma che abbiamo le risorse e le abilità della memoria per aiutarci a superare il mare della vita .

La marea si è trasformata. Una nuova ondata si sta diffondendo nel mondo. E 'tempo di salire sulle nostre tavole e cavalcare l'onda verso il futuro.

Grazie a K.Pagano N.Y.

No comments:

Post a Comment