Wednesday, February 11, 2015




Mercoledì 11 febbraio è una  GIORNATA per tentar  la sorte, la fortuna al gioco al rischio di un'avventura.

Potreste  vincere al lotto   oggi!!           forse il lotto della vita ci arriva in dono , con alcune chicche reali,vere concrete                                                                                               alle 12:26 Luna sestile a Plutone ci aiuta a trasformare qualcosa.

Alle  15:57   Mercurio  si ferma in stazione verso la ripresa del suo  movimento DIREtto  ,si prepara a cambiare direzione e andare avanti di nuovo, per chi non ha  prestato   attenzione, queste ultime settimane, possono  essere state come il cadere dai tacchi alti. e appena Come Mercurio  riacquista slancio,avrete occasione per  una revisione di ciò che è stato appreso durante il periodo retrogrado,che  può essere un momento particolarmente importante.

Ora c'è il supporto molto  positivo per l'avvio di un progetto, la condivisione di esperienze e di idee, e per lavorare ad un piano progetto praticabile dll'11 al 19  febbraio    , mentre viaggia  Mercurio sarà supportato  da un  no"nonsenso" Saturno.

Oggi la Luna in Scorpione funziona con Giove e Venere   il  che significa che siamo  molto consapevoli della necessità di cambiare alcune cose, vogliamo  più divertimento (Giove in Leone) Per sognare di più Venere in Pesci



Un bacio per oggi:    fare cose semplici e fatelo con divertimento, siate  chiari, e   semplici quando   trattate con gli altri e soprattutto verso voi stessi ,credete a ciò che desiderate e siate  disposti ad aprire il vostro cuore.
- Colore Arancione - la creatività
- Usate Giada   per cancellare l'energia negativa e per mantenervi  in pista l' Ossidiana che aiuta  l' energia  pratica.
-. Usare oli essenziali  di rilascio nella vasca durante un bagno rilassante, Sarà  meraviglioso oggi

************ **********************************
IERI è un ricordo; domani è una visione e oggi è tutto quello che scegliamo.Cambiamo il giorno dalla nostra reazione alle cose e le persone intorno a noi.
Potremmo non essere in grado di modificare l'evento, ma guardando la sua manifestazione in un nuovo modo ,possiamo cambiare i nostri sentimenti su di esso. COSI davvero riusciremo a cambiare il tutto.
******************************************* ********
Devo dire che 2015 promette di essere un anno ricco di un' ampia quantità di disagi, la ribellione, il cambiamento e l'incertezza. E   alcuni grandi aspetti   suggeriscono che nuovi approcci e, idee risvegliate possono portare   menti e cuori insieme per affrontare gli assalti dell'energie  negative in tutto il mondo,l'unione vincerà sull'individualità.

Ci saranno tre cicli di  Mercurio retrogrado   quest'anno -    tutti con  Mercurio in  segni d'Aria nel  2015   . Il focus dell'aria  è di primaria importanza,respiro ,comunicazione,idee,scambi,trasporti. E ' l' anno per imparare a essere  maggior chiarezza nell'esprimere   ciò che noi tutti condividiamo con gli altri,in quanto   abitanti di questo pianeta, e ottimo per mantenere le linee di comunicazione aperte e consapevoli. Poiché l'aria  è il regno delle idee, quest'anno potremmo  rivisitare   idee e pensieri   allo scopo di condividere, ma spetta a ciascuno di noi   fare le proprie  connessioni, chiarendo a noi stessi prima di tutto,il  perché facciamo queste o quelle  scelte.

nel 2015 ci saranno grandi opportunità di cambiare la nostra mente,allineandola  con i nostri cuori e,troveremo  molte opportunità di vedere ciò che la libertà di espressione significa,nel  determinare la qualità del messaggio che condividiamo. Dopo tutto, si tratta di un principio fondamentale:   ricordate per favore,   solo la  persona che rischia è veramente libera ".

"Ci sono decine di persone in attesa di qualcuno che come noi si faccia  avanti;persone che apprezzano  la nostra compassione, il nostro incoraggiamento, che avranno bisogno dei  nostri talenti unici. Qualcuno   vivrà una vita più felice solo perché avrà  speso un po'del suo tempo per  condividere quello che aveva da dare con gli latri.

No comments:

Post a Comment