Marte retrogrado : possederlo
E 'facile quando è facile. Le parti migliori della nostra personalità ottengono tutto l'amore. Le parti più semplici di noi stessi ottengono tutte le glorie. I nostri successi sono lodati, mentre tutti gli errori che abbiamo fatto lungo la strada vengono ignorati. Tendiamo a sperare che tutte le cose atroci che abbiamo fatte saranno eclissate dal magnifico successo promesso andando in diretta in Tv....
La maggior parte di noi si sforza di essere buono. E 'più sicuro in questo modo. Siamo sotto l'illusione che siamo protetti in questo modo. Ci viene insegnato che se siamo in grado di soffocare la nostra individualità, dimenticare la nostra eccentricità e trovare un modo per glorificare ciò che viene venduto come socialmente accettabile, allora saremo innalzati, apprezzati e ci saranno date le chiavi del Regno.
Vendiamo il nostro Marte in cambio di pezzi da Barbie. Vendiamo il nostro Marte per le guerre finte. Vendiamo il nostro Marte per mantenere il nostro ego al sicuro. Vendiamo il nostro Marte in modo che non dobbiamo preoccuparci di controllare noi stessi. Vendiamo il nostro Marte, perché non sappiamo che è nostro . E quando vendiamo il nostro Marte per delle imitazioni a buon mercato di ciò che significa essere il padrone della nostra individualità, abbandoniamo noi stessi lungo il cammino nel diventare noi stessi esseri unici.
E...... se avessimo saputo il vero valore di tutto questo, non lo avremmo mai posizionato sul mercato.
La consapevolezza nel possedere il proprio Marte è accettare noi stessi, tutto di noi stessi,così come noi siamo. Possedere il nostro Marte è possedere i nostri tratti più difficili. Consapevolmente. Possedere il nostro Marte è possedere le parti più intense della nostra personalità, le parti più problematiche del nostro carattere. Possedere il nostro Marte significa non chiedere a nessuno di fare per noi quello che dobbiamo fare da soli. Significa non fare agli altri del male o incutere loro paura o orrore perché sappiamo che siamo anche quello. Possedere il nostro Marte significa combattere le nostre battaglie e rifiutare di fare il lavoro pesante per gli altri. Perché non ci importa se ciò ha valore o significato diverso per loro ,da ciò che vale per per noi . Quando abbiamo il nostro Marte, ci rendiamo conto che la nostra energia è degna di protezione. Possedere il nostro Marte significa stare bene con noi stessi, perché conosciamo noi stessi così a fondo, che non siamo mossi da ansie o false ombre. Ci muoviamo con scopo e precisione. Ci muoviamo con fiducia e convinzione. Marte retrogrado, dal 17 aprile al 29 giugno, è un invito ad approfondire la nostra comprensione degli aspetti più difficili della nostra personalità, le forze più difficili della nostra vita ed entrare in contatto con la nostra forza di resistenza interiore ,l' auto-determinazione ,ri-svegliando il guerriero-strega che è in noi.
Marte può essere , non raffinato, indegno, la parte meno graziosa di noi ,meno socievole. Marte può essere difficile da affrontare, ma Lui Marte sarà quella parte di noi che apparirà al momento del nostro bisogno, per salvarci .
No comments:
Post a Comment