Cosa accade nel cielo............
Per la prima volta da un decennio, abbiamo 5 pianeti retrogradi nello stesso tempo. tutto viene messo in pausa e non siamo in grado di ottenere molto nel fare, ma in realtà da una prospettiva dell'anima questo sarà per essere un momento estremamente produttivo. Ogni volta che un pianeta va retrogrado, offre la possibilità di rivedere, ri-visitare, ricordare, ri-fare, ri-affermare, ri-lasciare ri-lanciare.
Immaginate un edificio con un progetto originale di un' architettura gloriosa, un favoloso design interno, con caratteristiche uniche. Ma nel corso del tempo, vediamo gli effetti dell'usura, l'influenza esterna,o il contributo di altre persone che lo hanno abitato. I mattoni sono stati posti sopra la pietra arenaria originaria. Le stanze sono diventate ingombre,i pavimenti originali in legno rivestiti in moquette. L'edificio che vediamo oggi è ben lontano dalla visione originale del suo creatore, o quello che in realtà esiste ancora al centro - siamo stati noi a rimuovere i mattoni, i tappeti obsoleti e tutto il disordine.
La combinazione di tutti questi pianeti retrogradi tutti nello stesso tempo, sono come l'invio di un gruppo di restauratori,con i detergenti per ri-portare l'edificio alla sua gloria originale, per quello che era realmente a suo tempo, questa volta con ancora più brillantezza e splendore.
Cominciamo che con Marte,che è tutto azione, energia e assertività,ora potremmo pensare che lui in moto retrogrado avrà meno voglia di attivarsi ,meno del solito. Se avete bisogno di rallentare, se avete bisogno di rilassarvi, se avete bisogno di guardare prima di saltare in qualsiasi situazione, questo moto retrogrado di Marte farà in modo di aiutarvi.
Tuttavia, se serve energia in una situazione in cui di solito non c'è ne' di energia o è bassa , se le acque devono essere agitate perché sono state dormienti o inattive per troppo tempo, se qualcosa necessita di essere ri- portata in superficie, indirizzata e eliminata , allora Marte non sarà timido nell'aggiungere il suo fuoco e 'fare le cose' giuste per l'equazione. Marte può essere come un fratello maggiore assertivo, si agita dietro di voi per aiutarvi e buttar fuori quello che deve essere buttato via ,vi incita dai...dai...!
Se il vostro ritmo normale è del tipo:vai vai vai dai!! dai!!, allora è probabile vi giunga qualche messaggio o segnale, prenditi un attimo di respiro,calmati rallenta. Tuttavia, se restare dritto in piedi con la schiena dritta è per voi la norma, se essere passivo ti mette a disagio, se procrastinare è considerata per voi una cattiva abitudine, allora è probabile che otterrete una visione molto chiara di come questo (o non ) lavora per voi. Concedetevi di aprirvi ai significati di Marte ,non li conoscete?leggete il suo mito....... Proprio quando decidi di fare tutto il contrario del tuo solito fare ,che improvvisamente trovi il successo in ogni settore, così Marte retrogrado può influenzarvi spingendovi a fare le cose opposte al vostro solito modo di esprimervi e l' energia lasciata così fluire liberamente può solo portare a scoperte sempre desiderate.
Ricorda , un pianeta non è che in realtà va a ritroso nel corso di un moto retrogrado . Sembra proprio come è ,se ci ricordiamo che lo stiamo guardando dal punto di vista della Terra durante tali periodi particolari. E 'come quando ci stanno superando in macchina. Siamo entrambi viaggiando nella stessa direzione, ma in quel momento del sorpasso, la vettura potrebbe sembrare essere guidata come in retromarcia. Tutto questa retrogradazione è in realtà un'illusione dal nostro punto di vista terrestre . Un'illusione con la sua influenza, comunque un'illusione che significa che l'energia di questi pianeti è ancora presente e attiva a tutti gli effetti. E 'solo il modo in cui ci stanno influenzando che è diverso, è un temporaneo cambiamento. Il che porta un'enorme potenziale per un sacco di avanzamento positivo. Vedendo le cose che di solito non vediamo . E sì - come anche non vedere le cose che normalmente vediamo, insomma durante un il moto retrogrado bisogna essere cauti in tutto quello che facciamo / Acquistiamo / firmiamo. Fate i vostri bei compitini . Controllate i contratti / auto / casa dentro e fuori,non affidatevi alla fortuna...mai lasciare candele incustodite......con Marte retrogrado
Parlando di illusione - quanto vitale è il nostro punto di vista nella creazione delle illusioni nella nostra vita? Risposta: ha un ruolo enorme.
I nostri pensieri, il credo, i ricordi, le questioni del subconscio, il DNA ancestrale, condizionamento sociale e degli altri, tutto a intorbidire le acque della nostra percezione, che influenza ciò che vediamo sul grande schermo della nostra vita ,e come interpretiamo le cose. Goccia a goccia si sciolgono certe credenze, certi pensieri cambiano , rilasci alcune questioni, e boom, le immagini del vostro cambiamento appaiono sul vostro schermo cinematografico. A volte le situazioni cambiano letteralmente, altre volte è il modo in cui le vedere che accentua il cambiamento. Il punto è: come vediamo ciò che vediamo è spesso un'illusione basata sulla nostra prospettiva spesso nuvolosa .
Eventi della vita, cambiamenti cosmici e transiti planetari giungono di tanto in tanto per cancellare letteralmente le nuvole nella testa e spazzarle via , permettendoci di vedere noi stessi, la nostra vita, e la vita stessa in modo più chiaro.
Plutone, capo della trasformazione. Plutone non impazzisce. Se vede che qualcosa nella tua vita o dentro di te ha esigenze mutevoli , demolirà o ristrutturerà il tutto e senza attendere il tuo permesso e , senza scuse. Vedo l'equivalente femminile nella grande dea Kali, e in questi tempi di risveglio del Divino Femminile lei è più che mai presente nella nostra vita, in particolare laddove la trasformazione radicale o risveglio dell' anima serve. Non posso pensare a Plutone senza associarlo alla dea Kali ,perché lei ha la sua energia accanto ad ogni transito di Plutone, se non prendi le redini di te stessa Donna , mentre lui, Plutone è occupato a chiamare e prenotare gli esperti della demolizione.........se non adesso allora quando lo farai ?
Kali incarna il potere e l'autenticità, e la dea che ci aiuta in quelle aree della nostra vita in cui non sappiamo essere fedeli alle qualità dentro di noi. Può essere spietata, come Plutone, e per una buona ragione. Non siamo venute qui per essere inferiori rispetto a a quello che siamo, e se la nostra 'struttura' ha bisogno di una seria revisione ,possiamo solo desiderare che arrivi il meglio del meglio e garantirci che ciò accada.
Così, mentre Plutone in futuro potrebbe attivare il potere dentro di noi, Plutone retrogrado ci chiede : Vedi cosa si è attivato qui? Hai capito quello che hai da lasciar andare? Hai accettato che cosa sta accadendo? Stai lasciando quella nuova energia che vuole emergere da dentro di te? questo ci chiede Plutone....sopratutto a noi Donne
Si può sentire il Potere come tema principale , affrontando il modo nel quale sei o non sei nel tuo potere . È possibile ottenere messaggi chiari riguardo a ciò che si sta facendo e che sta fiaccando abbassando il tuo potere, e anche : che cosa poter fare per ottenere più migliore potere. Non stiamo parlando di potere egoico, ma di quello del cuore più autentico,la vera potenza dell'anima.
Plutone ama una buona disintossicazione, sia essa fisica, mentale, emozionale e spirituale. Quindi, se ti seni di affrontare un miglioramento nell'ambito della cura o salute , rilascia le vecchie abitudini, elimina alcuni problemi, affronta un ritiro, fai un po 'di auto guarigione , sgombera la tua casa o l'armadio da cose inutili, segui la tua guida interiore.
L'influenza dei movimenti planetari su di noi dipende da dove essa si sta verificando nel nostro tema natale (in quale casa astrologica personale). Se è in aspetto ad un pianeta natale o punto significativo, allora sentirete maggiormente gli effetti del transito . Alcune persone potrebbero a malapena sentire un "soffio" sulla superficie delle loro acque, mentre altre salteranno in punta di piedi su una mina , pregando di non saltare su un altra ancora. .
Poi abbiamo Mr Mercurio. Mercurio retrogrado per un paio di settimane : problemi con i telefoni, computer, elettronica, comunicazioni che vanno n tilt. Una nota positiva, potremmo avere una seconda possibilità di comunicare con qualcuno con cui le cose non sono proprio andate bene bene la prima volta, o inaspettatamente imbatterci in qualcuno dal nostro passato o ricevere un messaggio che ci aiuta nel nostro cammino attuale. Sentirete un sacco di suggerimenti astrologici....non firmare alcun contratto o acquistare qualsiasi cosa elettronica (incluse le vetture) nel corso di un Mercurio retrogrado!! Vai secondo il tuo istinto ,dico io. Ci sono alcune persone che sottoscrivono contratti di proposito durante i periodi retrogradi di Mercurio perché sanno che avranno l'opportunità lungo la strada di rinegoziare l'accordo,rifarlo o riproporlo.
La cosa con i retrogradi è, che non vi è alcuna regola ' unica'. Una persona 'al contrario' per una guarigione otterrà come rimedio quello di mettersi in pausa e fare il punto, mentre qualcun altro potrebbe voler mandare su di giri una volta per tutte le situazioni . Se siete su un tappeto rotolante e qualcosa e inizia a rallentare, o ostacoli o ritardi continuano ad arrivare , è utile dirsi che "Va bene, siamo in un periodo retrogrado,passerà presto finisce. Tutto Ciò sta accadendo per una ragione. Fammi dare un'occhiata più da vicino qui,la e vedrete presto o tardi la vedrete.. O mi permetto di rilassarmi un po ', mentre le cose vanno più lente di quanto mi aspettassi. "Allo stesso modo, se qualcosa continua a rotolare, e scorre, e sta illuminandosi per voi, portando in avanti con grossi luci verdi , non leggerete articoli di astrologia per poi pensare "Oh no, meglio smettere tutto questo avanzamento o movimento in avanti, ho un pianeta retrogrado !!" Perchè proprio quel pianeta retrogrado potrebbe essere il masso che vi spinge in avanti ,questo dipende moltissimo dal vostro tema natale .non siamo tutti uguali per fortuna no. Come con qualsiasi cosa, continuate a sintonizzarvi con la vostra verità interiore: Come funziona questo ,lo sento? Quello che mi guida è (dall'interno) ho voglia di fare? questa persona cosa mi sta accendendo?
Giove sarà il primo a muoversi in moto diretto il 9 maggio dopo essere stato in retrogrado da dopo Capodanno. Giove governa la fortuna, l'espansione e l'abbondanza, quindi se avete voglia di queste cose , si potrebbe iniziare a vedere una inversione di tendenza, una volta che Giove ritorna diretto. E 'stato un buon momento , un lungo periodo per riflettere da Capodanno sui tuoi sogni e obiettivi per l'anno a venire. Giove retrogrado ha spinto per ottenere chiarezza: Quali aree della tua vita vuoi vedere espandersi? Dove vuoi vedere una crescita positiva? Su cosa devi cambiare / modificare / agire , al fine di realizzare questo obiettivo? siete pronti per passare al vostro prossimo livello ?
Se stai leggendo questo pensando che questo sembra essere un sacco di ponderare / spostare / cancellare e che tutto accade in una volta hai ragione, è così . Ci si sente come in un importante periodo Karmico di pulizia e purificazione. Bene, ogni giorno da oggi nei prossimi anni iniziando dai prossimi 4-5 mesi un sacco di gente passerà attraverso una grande quantità di profondi cambiamenti, e duraturi.
Un sacco di roba che arriverà lo farà tramite lo specchio di altre persone. Quindi, se qualcuno o qualcosa ci innesca particolarmente , ebbene quella è una fantastica opportunità per chiederci: "Che cosa sento qui, e perché?" potreste rendervi conto che questa persona possiede una certa energia che in fondo desiderate possedere voi- e il moto retrogrado è qui per dirvi, è possibile, e ora è il momento di possedere quell'energia ,farla tua ! Si potrebbe realizzare anche che , non mi piace questo comportamento che sto vedendo e la mia occasione qui è di onorare finalmente la mia verità / auto-valore / sentimenti e togliermi via da questa situazione / persona / relazione / lavoro.
A volte nella scena spirituale la gente ci mettere molto più tempo più del necessario, perché pensano di dover rimanere e imparare 'ottenere la lezione'. E 'bello avere la consapevolezza che impariamo le cose da parte di tutti, e sicuramente imparare alcune delle nostre lezioni più significative attraverso alcune delle nostre situazioni difficili . Tuttavia, se una situazione ha più volte usato e o abusato , o per un motivo continua a ripetersi con persone diverse, sicuramente cerca di dirmi che si 'la lezione' è probabilmente apparsa e ri-apparsa molte volte,ora BASTA!. Ad un certo punto, è bene dire: ". Ho imparato quello che avevo da imparare qui, e ora la nuova lezione da imparare è , imparare quando lasciare andare"
Infine, Saturno che è al suo primo mese dei suoi cinque mesi retrogradi . Saturno è il padre dello zodiaco. Egli ama la disciplina, impegno, duro lavoro, la struttura, stabilità e supporto. Egli è il capo in piedi intorno al cantiere assicurandosi che le fondamenta siano forti e tutti lavorino secondo i giusti codici pratici. Durante i periodo retrogradi, potrebbe far sentire limitati perché non fa andare avanti con la sola canzone nel tuo cuore, o una preghiera. Egli, come ogni buon padre prima di lasciarci andare vuole fare in modo di sapere che siamo capaci di prenderci cura di noi soprattutto sul piano finanziario, materiale e strutturale.
Se avete una vostra attività,o lavorate per qualcun altro, o sei una mamma o papà a casa, Lui retrogrado vorrà sapere che la casa è in buone condizioni,e in ordine . Come è la vostra routine quotidiana? tutto funziona nel modo più efficiente e produttivo e tenete il più possibile da questo ? Ci sono perdite finanziarie o energetiche ovunque, voi o la vostra azienda o la famiglia siete in perdita ? Se una parte delle mura non sembrano abbastanza robuste per reggere il prossimo futuro decennio o giù di lì, Saturno vi chiederà di ricostruire, mattone dopo mattone. Metti la Cera, Togli la cera. Potrà essere un lavoro noioso, ma vedrete i suoi frutti col passare del tempo,GARANTITO!.
Quindi abbiamo, un sacco di ri-regolazioni che si svolge su un periodo relativamente breve di tempo nel grande schema delle cose. Affrontato consapevolmente, questo può essere un momento davvero gratificante in cui ci si sente sempre più in contatto con la propria verità, o almeno consapevoli che le cose stanno accadendo per tenerci connessi a noi stessi.
Affrontandolo inconsciamente, potremmo lanciare un sacco di proiezioni ,ovvero agisco tramite altri e non riconosco questo come cosa mia, ho emozioni senza essere il proprietario , problemi che si manifestano con rabbia verso gli altri o comportamenti irregolari incostanti incoerenti anche. Se sentite salire delle forti emozioni in arrivo in voi, fate un respiro profondo prima di esplodere su qualcun altro.
Sappiate che le persone che resistono all'aumento della loro verità interiore finiranno in un dramma in qualche maniera. saggio sarà non farsi prendere in mezzo a qualcun altra proiezione o esplosione /karmica non evoluzione / resistenza / processo di demolizione / spurgo. Se vi trovate nel mezzo del dramma di qualcun'altro fatevi un check-in in voi stessi per vedere ciò che ritenete giusto ascoltare senza giudizio, fino a quando non si placano le acque , o semplicemente osservate senza essere emotivamente attaccati alla 'storia' che si svolge,non è roba vostra è dell'altra persona!
Tutte le nostre storie stanno in questo momento cercando di essere svelate, come gomitoli di lana che sono stati arrotolati per un lungo periodo di tempo. Collegarsi a storie , illusioni che sono in fase di disfacimento creerà solo più nodi e renderà l'intero processo più lungo.
Sarebbe davvero utile in questo momento prendere un po 'di tempo e meditare ogni giorno. Per quanto mi riguarda uso la fase prima di andare a dormire per me funziona meglio. A volte ho solo pochi minuti, altre volte vado avanti per molto più tempo. quanto tempo non importa. E chiudete gli occhi per qualche istante, e respirate dentro e fuori almeno un paio di volte nelle sue 4 fasi inspiro trattengo rilascio e spingo fuori,dal corpo dalla mente e dall'anima ,creando la possibilità di fermare, tornare al centro, e ritrovare la prospettiva su tutto ciò che ho vissuto e assorbito per quel giorno.
Non c'è bisogno di dire nulla di speciale o consapevolmente passare attraverso un qualsiasi processo particolare. l'unica cosa che devi fare è solo chiudere gli occhi e concentrarti sul respiro, fidati della saggezza del tuo corpo, la tua anima e il tuo subconscio a fai ciò che deve essere fatto.
Come stanno tutti i tuoi sentimenti? e le sensazioni? chiediti:Come stò oggi adesso?
date utili
Marte retrogrado: 17 Aprile 9 ° Sag - 29 giugno 23 ° Scorpione
Plutone retrogrado: 18 April 17 ° Capric - 26 settembre, 14 ° Capricorno
Mercurio retrogrado: 28 aprile 23 ° Toro - 22 Maggio, 14 ° Toro
Giove retrogrado: 7Gennaio 23 ° Vergine - 9 maggio 13 ° Vergine
Saturno retrogrado: 25 marzo 16 ° Sag - Agosto 13, 9 ° Sagittario
Grazie per tutti i messaggi ............con affetto Susanna
No comments:
Post a Comment