viernes, 23 de enero de 2015

LA MAGIA DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE



"IO POSSO "!! ".. se volete davvero creare magie con il materiale della vita rovesciate il paradigma pensiero parola azione e iniziate dall'azione questo vuol dire "agite come se possedeste già quello che volete essere o avere e allora tutto cambia ..l'universo non nega mai cio che pensate di voi stessi!".


La vita è un rapporto causale. Se si mette un seme nella terra, germoglierà. Se c'è la causa, l'albero ne è la conseguenza. Noi prepariamo la causa da cui ne deriverà l'effetto. Sulla base della legge di causa effetto si basa ogni tipo di scienza. Questa è una delle più fondamentali leggi scientifiche, ove alla causa segue un effetto ed è il legame più intimo che esista tra tutti i processi vitali. Esiste, però, anche una seconda legge, che è ancora più profonda di questa. La seconda legge apparirà assurda a chi non la conosce e non ha mai provato a metterla in pratica. La stessa afferma: produci l'effetto e la causa seguirà. In termini scientifici questa è un'assurdità, in quanto la scienza afferma: se c'è la causa, ne consegue un effetto. Questa seconda legge sostiene che è vero anche l'opposto: crea l'effetto e ne consegue la causa. C'è una situazione in cui ti senti felice: un amico, una persona amata è venuta da te. L'arrivo dell'amico, della persona amata è la causa. Il sentirti felice, la felicità è l'effetto. 
La seconda legge afferma: Sii felice e la persona amata arriverà. Crea l'effetto e la causa seguirà. Questa seconda legge è ancora più fondamentale della prima. Sii felice e gli amici appariranno. Sii felice e tutto il resto ne consegue.
Gesù dice la stessa cosa con parole diverse: cerca il Regno di Dio e tutto il resto seguirà. Il Regno di Dio è il fine, l'effetto. Lui dice: prima cerca il fine; il fine vuol dire l'effetto, il risultato e la causa seguirà. È così che dovrebbe essere.
Non è solo vero che metti un seme nella terra e ne ricaverai un albero, è anche vero che se c'è un albero, ci saranno milioni di semi. Se la causa è seguita dall'effetto, l'effetto è di nuovo seguito dalla causa. È una catena. Allora diventa un circolo, puoi iniziare da qualunque punto, dal creare la causa o dal creare l'effetto.
In realtà è più facile creare l'effetto, perché esso dipende completamente da te, mentre la causa potrebbe non dipendere completamente da te. Infatti, se dico che non potrò essere felice finché non avrò accumulato una certa ricchezza, allora dipenderò dal resto del mondo, dalla situazione economica e da tante altre cose. Potrebbe anche non succedere e allora non sarò felice.
La causa è al di là di me. L'effetto è dentro di me. La causa è nei fattori circostanti, nella situazione, è all'esterno. L'effetto sono io. Se riesco a creare l'effetto, la causa seguirà. 
Scegliere la felicità vuol dire scegliere l'effetto. La vita cambierà immediatamente e vedrai miracoli accadere intorno a te, perché ora hai creato l'effetto e le cause dovranno seguire.
Sembra una magia ma non è altro che la "legge di attrazione". La prima è la legge della scienza e la seconda la possiamo considerare come legge della magia e tu puoi essere il mago.

La visualizzazione è sognare a occhi aperti con uno scopo. La capacità di visualizzare i sogni agirà da catalizzatore nella loro creazione.Specifiche tecniche di visualizzazione sono un altro strumento incredibilmente potente di creazione. Alcuni psicologi sostengono che un'ora di visualizzazione vale come sette ore di sforzo fisico perché la mente subconscia non riesce a distinguere fra un'esperienza reale e una immaginata vividamente. Il subconscio, infatti, non fa differenze fra ricordi, immaginazione ed esperienze reali. Attraverso le varie tecniche di visualizzazione puoi davvero vivere qualsiasi situazione come fosse reale. A seguito della situazione che si sta visualizzando, si possono generare le risposte emozionali e fisiologiche come conseguenza della visualizzazione stessa. La mente subconscia interiorizzerà l'informazione e la immagazzinerà come fosse una verità e l'universo risponderà all'energia vibrazionale con la manifestazione corrispondente. Nel visualizzare una scena, si forma nella mente un quadro vivido, unitamente a pensieri ed emozioni e da tutto ciò si genera energia che, come già dimostrato, influenza il corpo fisico e non soltanto. Pensaci per un momento, non sei andato da nessuna parte, non hai lasciato il luogo in cui sei, ma hai passato alcuni minuti a immaginare visivamente delle esperienze, eppure forse hai percepito dei cambiamenti emozionali e fisiologici molto netti. Le immagini vivide che hai creato nella tua mente erano del tutto reali per la mente subconscia, che ha risposto alle esperienze immaginarie a livello emozionale e fisiologico come se tutto stesse accadendo realmente.
Tu sei responsabile delle immagini che crei nella tua mente. Dunque se sprechi tempo ed energia a immaginare gli scenari peggiori nella vita, rispondi fisicamente ed emotivamente a quelle immagini e attrai lo stesso tipo di energia negativa o di circostanza negativa. Devi scegliere deliberatamente di visualizzare immagini positive, ispiratrici, incoraggianti, per creare una controparte vibrazionale adatta a ciò che vuoi attrarre nella vita. Questo è il potere della visualizzazione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario