viernes, 23 de enero de 2015

LE EMOZIONI, CHIAVE INTERIORE DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE



Le emozioni sono una componente fondamentale nell'applicazione della Legge dell'Attrazione e, come osserva Canfield, necessita imparare ad ascoltarle in quanto sono un sistema interiore di raccolta d'informazioni di ritorno molto importante, una sorta di commento, di feedback che ci parla della risposta viscerale del corpo allo stato vibrazionale che creiamo. Questa frequenza vibrazionale viene creata con qualsiasi emozione scaturita da qualsiasi cosa alla quale prestiamo attenzione, come pensieri e convinzioni che stiamo contemplando, la musica che stiamo ascoltando, il libro che stiamo leggendo e così per qualsiasi attività da noi intrapresa.I sentimenti sono parte del sistema di controllo interiore. Quando proviamo gioia e soddisfazione, significa semplicemente che siamo sulla giusta strada e che le cose sulle quali ci stiamo concentrando, i pensieri, le idee che intratteniamo o creiamo, ci stanno davvero facendo procedere nella direzione dei nostri obiettivi, sogni e desideri.
Quando proviamo rabbia, tristezza, depressione e non abbiamo alcuna speranza o un qualsiasi sentimento che ci dia un senso di contrazione fisica, stiamo invece intrattenendo pensieri o prestando attenzione a cose che non ci portano in direzione del nostro obiettivo, dei nostri sogni o desideri. Si tratta di un feedback, d'informazioni di ritorno che ci dicono che siamo fuori strada. Le emozioni segnalano che è il momento di cambiare marcia, di avere pensieri ancora più incoraggianti, di spostare la nostra attenzione su altro, di cambiare canale o argomento di discussione, oppure di andare a fare qualche cosa di diverso che possa ridirigere la nostra energia e darci sentimenti di gioia ed espansione.
Poiché lo stato vibrazionale è ciò che attrae l'oggetto del nostro desiderio, è imperativo mantenere le emozioni quanto più positive possibili. Cercate di mantenere le emozioni nella gamma del positivo costituita da sentimenti come gioia, amore, felicità, allegria, soddisfazione, sollievo, riconoscenza, distensione e serenità.

No hay comentarios:

Publicar un comentario